martedì 5 agosto 2014

Matrimonio e Fotografia: gli Album Fotografici

Il servizio fotografico del matrimonio è spesso percepito come decisivo e sono molte le coppie che giungono a scegliere il fotorafo del matrimonio dopo lunga selezione, consigliati da amici, confrontando professionisti sul web. Chi sceglie un fotografo per il suo matrimonio, specie in questi ultimi anni, è un utente web superinformato, ha letto blog, recensioni, visto siti di fotografi, partecipato a forum.
Giustamente ad un professionista si chiedono garanzie in termini di qualità tecnica, capacità di relazione e affidabilità.
Il Fotografo di Matrimoni deve perciò curare ogni aspetto della sua professionalità: affidabilità dell'attrezzatura, aggiornamento delle sue capacità tecniche. Ad esempio in quanti pochi anni fa avrebbero previsto la richiesta crescente di fotografia aerea mediante drone? Un modo economico per fare riprese aeree del matrimonio, altrimenti inaccessibili per i più.
Effettuata la ripresa e le opportune lavorazioni in post-produzione per correggere piccoli difetti la qualità del servizio fotografico sarà affidata alla sua stampa e presentazione. L'ultima fatica del fotografo è proprio questa: scegliere il laboratorio che possa garantire la qualità della stampa e dei profili impostati assieme alla disponibilità di Modelli di Libro nelle stile preferito dagli sposi.
L'offerta di bookdesign.it mira appunto ad una larga offerta attraverso cinque distinte collezioni di album fotografici di matrimonio.

SCOPRI gli Album Foto di Matrimonio di bookdesign.it