giovedì 7 agosto 2014

Borsa per Album Fotografico di Matrimonio


Ogni elemento di un coordinato fotografico deve essere progettato per durare. Qualità dei materiali e capacità di esecuzione delle finiture determinano la durata e l'inalterabilità nel tempo.
La nuova collezione iBook presenta una borsa innovativa sotto molti punti di vista.

Design 

Non esistono altri Album fotografici di Matrimonio con una borsa dal design simile. Perché?
Perché le soluzioni in commercio privilegiano soluzioni costruttive semplici, che abbiano tempi di assemblaggio rapidi e costi bassi. Ciò se è funzionale dal punto di vista meramente produttivo, risulta essere una forte limitazione alla creatività.
Creare cose belle costa impegno e nella creazione della collezione iBook è stato messa cura in ogni dettaglio a partire dal design. La forma della borsa e della patta è nuova e realizza, crediamo, un ottimo equilibrio tra creatività innovatrice e solidità stilistica.Creatività ed esperienza insieme creano uno stile che è destinato a durare. La patta sagomata è un altro elemento distintivo (a seconda dei modelli la patta è disponibile in due diverse sagomature).

Inalterabilità

E' una delle caratteristiche più richieste dato che questi album sono destinati a proteggere e preservare le foto dei nostri ricordi più belli. Bookdesign.it garantisce l'inalterabilità delle stampe fotografiche ed assieme dei supporti (album e borsa). E lo fà da molti anni, con l'esperienza acquisita nel settore, selezionando materiali e materie prime e garantendo, grazie alla competenza dei suoi artigiani il massimo livello di accuratezza e finitura dei suoi prodotti.
Un esempio: la borsa ha una struttura interna in plexiglass, un'altra caratteristica che non ha eguali in alcun prodotto finora in commercio. Una scelta che assicura l'inalterabilità nel tempo della forma, rende più leggera la borsa, consente una finitura più precisa dei rivestimenti interni ed esterni.

Finiture

Design e scelte costruttive di eccellenza trovano nella competenza artigianale e nelle finiture un ultimo e decisivo elemento di qualità. Inserti metallici, chiusura metallica della patta, piedini metallici ed una elegante maniglia anch'essa metallica rendono questa Borsa e l'Album Fotografico di Matrimonio della nuova collezione iBook un prodotto all'avanguardia che, siamo certi, riceverà l'attenzione dei fotorafi più esperti nel settore del wedding.

Bookdesign.it è un servizio completo web-based. Ci occupiamo di tutto il ciclo produttivo: forniamo il software gratuito per impaginare gli album fotografici, eseguiamo la stampa fotografica (su macchinari Durst di ultima generazione), e valorizziamo la vostra professionalità con la cura e l'esperienza che solo artigiani esperti possono darvi. SCOPRI BOOKDESIGN

Nessun commento:

Posta un commento